Da molto tempo la qualità del servizio di assistenza è per noi un vero fiore all’occhiello: rispondere al cliente in difficoltà, o semplicemente desideroso di un confronto sulle tematiche del lavoro, è per noi un obiettivo prioritario. In più di un caso, clienti che già ci conoscevano hanno deciso di estendere il numero di procedure attive a seguito dell’ottimo giudizio sulla capacità di risposta e problem solving della nostra società.
La nostra reperibilità, estesa anche ai dispositivi mobili personali, ci rende virtualmente sempre in servizio.
Gli aspetti rilevanti del servizio di assistenza proposto da Proxima si articolano principalmente nei seguenti aspetti:
- i clienti hanno diritto ad usufruire di tutti i rilasci migliorativi dei software in uso, sia che partano da un’iniziativa di Proxima (nuove funzioni, bug fixing), che siano il risultato di una modifica di legge o che siano scaturiti dalla richiesta di un altro cliente;
- i clienti hanno la possibilità di contattarci per segnalazioni, dubbi, proposte e richieste virtualmente in qualsiasi momento;
- su richiesta dei clienti, possiamo accedere ai loro computer e vedere insieme quali problematiche riscontrano, in modo da risolvere nel modo migliore e più rapido.
Negli anni il servizio di assistenza si è evoluto, mantenendo intatte le caratteristiche iniziali ed aggiungendo una forma di service a quanto precedentemente esistente. Questo aspetto è estremamente visibile per quanto riguarda l’imposta di soggiorno e le retribuzioni, ambiti nei quali Proxima affianca molti clienti, sia nel rapporto con l’esterno che nella produzione interna, garantendo una spinta aggiuntiva all’ottimo lavoro già effettuato in autonomia, e consentendo di sopperire in modo mirato alla cronica assenza di risorse di molti uffici.